Condizioni di utilizzo
Perché dovrei offrire il mio numero di telefono?
La probabilità che si verifichi un problema con l’ordine, per quanto ridotta, esiste comunque. In questo modo, se avremo bisogno di contattarvi, potremo farlo e risolvere qualsiasi problema in modo rapido, discreto e semplice.
Accettate ordini al telefono?
A causa del nostro impegno a proteggere l’identità dei nostri pazienti, non è possibile effettuare ordini telefonici. Tuttavia, possiamo aiutarvi nelle fasi che precedono la consulenza e l’ordinazione dei farmaci.
C’è un limite agli ordini?
Sì, c’è. La quantità massima di farmaco che può essere ordinata dipende dalla prescrizione del farmaco e dal medico. Questo periodo è solitamente equivalente a 3 mesi di utilizzo del farmaco; tuttavia, nel caso di farmaci per la salute mentale, può essere anche di 1 mese.
Cosa devo fare se cambio indirizzo?
La risposta è semplice: basta scriverlo sul nuovo ordine in modo che cambi automaticamente la posizione e lo utilizzi come nuovo indirizzo.
Qual è l’affidabilità dei farmaci che potete ottenere?
Considerando che lavoriamo con una serie di laboratori e medici registrati che sono in grado di offrire farmaci di marca ufficiali, non ci dovrebbero essere dubbi sul fatto che siamo in grado di fornire solo prodotti della migliore qualità.
Tutti i prodotti che offriamo sono sottoposti a controlli di qualità, quindi non dovrebbero esserci dubbi, anche se sono in confezioni diverse o di origine straniera.
In caso di dubbio, si consiglia di contattare le fabbriche da cui è possibile verificare l’autenticità dei codici.
I farmaci possono essere coperti dall’assicurazione sanitaria?
Purtroppo, nella maggior parte dei casi, l’assicurazione sanitaria non copre l’acquisto di beni acquistati online, poiché non viene emessa alcuna fattura. Questo perché le vendite e le consulenze mediche che offriamo sulla nostra piattaforma avvengono online, il che rende impossibile fatturare come si farebbe normalmente.
Se si desidera verificare la compatibilità con la propria assicurazione sanitaria, è consigliabile contattarla direttamente per evitare malintesi o di dover annullare la spedizione e pagare la relativa penale.
Quali marche di farmaci vengono spedite?
Le marche di farmacie con cui collaboriamo sono numerose, pertanto è possibile che si ricevano marche diverse a seconda del momento in cui l’ordine viene spedito e inoltrato.
Gli esempi e le immagini che potete vedere sul sito web servono solo a illustrare le forniture, le confezioni e le condizioni. Pertanto, non sempre è possibile trovare i marchi utilizzati.