Spedizione

Posso seguire il mio ordine?

Tutti gli ordini e gli ordini che sono stati elaborati dalla piattaforma possono essere tracciati. Questo avviene tramite un link inviato nell’e-mail di conferma al termine del processo d’ordine.

Attraverso questo link potrete confermare tutto ciò che il medico specialista ha approvato, ciò che la farmacia ha inviato e persino, a volte e a seconda del trasporto, il suo spostamento durante il processo di spedizione.

Nel caso di spedizioni internazionali, la funzione di tracciamento potrebbe non essere possibile; ciò non significa che la spedizione non possa essere effettuata, ma solo che non sarà possibile vedere lo stato della spedizione.

Cosa devo fare se non ho ricevuto il mio ordine, ma il tracking mi assicura che l’ho ricevuto?

Si tratta di un problema molto raro, ma nel caso in cui siate sicuri che l’ordine sia arrivato a casa vostra ma non lo abbiate tra le mani, è meglio assicurarsi che il corriere lo abbia lasciato nella vostra cassetta postale.

In caso contrario, è necessario presentare una denuncia di smarrimento o di scomparsa alle autorità competenti. Ciò significa che tutti, dalla società di consegna alla vostra banca, devono essere a conoscenza del disguido; a volte può essere necessario coinvolgere la polizia nelle indagini.

Tali problemi devono essere affrontati dalla società di consegna, che di solito svolge un’indagine approfondita che può richiedere fino a 14 giorni per essere risolta.

Cosa succede se non sono a casa durante il parto?

Nel caso in cui non siate in casa, nella maggior parte dei casi le aziende contatteranno il cliente per fornire opzioni di consegna alternative per il pacco. In caso contrario, dovrete contattare direttamente l’azienda, per cui è importante poter seguire la spedizione.

È possibile che venga richiesta una firma alla consegna, quindi dipende dal servizio. Se il farmaco non viene consegnato, verrà restituito alla farmacia entro pochi giorni.

Quanto tempo ci vorrà per la consegna?

I tempi di consegna dipendono esclusivamente dal momento in cui viene effettuato l’ordine. Tutti gli ordini effettuati dal lunedì al venerdì prima delle 9:00 saranno inviati ai medici il giorno stesso. Scriveranno le prescrizioni e le invieranno alla farmacia.

Quindi, quando arrivano in farmacia, inizia il processo finale e l’ordine viene spedito in 1-3 giorni.

Come vengono spediti?

La riservatezza è la nostra principale preoccupazione, quindi i pacchi vengono conservati e spediti con discrezione per mantenere la privacy di tutti i nostri clienti.

Un aspetto non sempre obbligatorio, ma che aumenta la riservatezza, è l’obbligo di firma alla consegna da parte dell’azienda di trasporto.

La fattura è obbligatoria solo per le farmacie che effettuano consegne al di fuori del territorio nazionale; in questi casi, il nome e il prezzo sono indicati sulla fattura.

Quanto costa la consegna?

Il costo dei nostri prodotti al momento della spedizione sarà sempre quello offerto sul nostro sito web, indipendentemente dal fatto che si tratti di un medicinale soggetto a prescrizione medica.

Dove possiamo spedire?

La collaborazione con diverse farmacie ci permette di effettuare consegne in quasi tutta Europa senza problemi.